domenica 11 dicembre 2011

E quindi...

Dopo molte peripezie ho abbandonato il Giappone.
Complice Fukushima, complice il fatto che non mi è stato pagato lo stipendio, complice il fatto che non avevo trovato un nuovo sponsor...
E quindi ora, mio malgrado sono in Italia. Mio malgrado perché, diciamocelo... è troppo bello vivere all'estero! Si conoscono persone da mille paesi, si conosce un modo di pensare diverso dal proprio, ecc ecc..
E infatti sono già all'opera per fuggire di nuovo.
Ma i miei ultimi tre mesi in Giappone sono stati spettacolari!
Ovviamente ho trovato cose che avrebbero reso la mia vita molto diversa solo in quegli ultimi tre mesi, per non parlare poi delle ultime due-tre settimane!
Posso quindi dire che mi sono "riappacificata" col Giappone e i suoi peculiari abitanti.

Quindi penso di fare un paio di post con le indicazioni per questi locali/ramen-ya/negozi che ho trovato nei miei ultimi giorni Tokyoti.
Tipo lo Yakiniku-Ramen, per capirci....

1 commento: