giovedì 18 giugno 2009

asobou!

Ed eccoci qui con il magico fine settimana appena trascorso!

Due karaoke all night di fila fra cui il secondo preceduto da ben due locali con bevande tutto a volontà più una serata in una live house a vedere varie band punk giapponesi. FICATA!

Ne sono uscita distrutta, lo ammetto. La mia voce non è ancora tornata, è ancora roca roca.... L'altra mattina sembravo un trans....

Ahahahahahah!!

Comunque, venerdì serata tranquilla, semplicemente karaoke io Valeria e Kira.

La sera dopo, festa di compleanno di un compagno di classe. Almeno 25 persone di cui 20 totalmente ignote.. Bello!

     

     

Bevuto, bevuto, bevuto, e poi karaoke bevendo...

Fino a mattina, chellodicoaffà?

E il giorno dopo, ovviamente concerto.

Prima volta in una live house giappa. Purtroppo non c'era molta gente, ma i gruppi non erano niente male!

                

Poi abbiamo conosciuto la ragazza italiana che ci aveva invitato... Che tajo!!



E sabato mia festa di compleanno, poi la settimana dopo rispettivamente mio compleanno e probabilmente concerto dei Polysics (sì, di nuovo..)

Oh yea!

3 commenti:

  1. 東京にいるうちに、いろいろな経験をしていてとてもいいことだと思うけど、体に気をつけてね。
    私は東京から遠くに住んでいるので生活は街によって違うんだね。私にとては大きいな街の生活が大変そうだと思う。だから、小さい街に住むことにした。
    また次のコメントだね。

    RispondiElimina
  2. 私は大きい都会で住むの方が好き。
    小さい街に住めない。と言うのは:住めるけど短い間で..イタリアでも、やっぱり私ローマで住む...

    また次のコメント!! :D

    RispondiElimina
  3. Anche se in ritardo, auguri di buon compleanno!

    PS. Ho visto i Polysics a Parigi l'anno scorso... dei grandi :D

    RispondiElimina