giovedì 26 giugno 2008

Salary Girl

Ho trovato lavoro.
Part time, per carità, ma intanto cel'ho. Insegno italiano in una scuola. Lezioni individuali.
Il bello è che non l'ho neppure cercato come lavoro! Avevo sì idea di cercarne uno più avanti, ma la mia famosa indolenza di sicuro avrebbe fatto fallire ogni buon proposito.
E invece mi è stato offerto così, su un piatto d'argento.. potevo rifiutare?
La paga è bassina, ma intanto faccio esperienza, e comunque non l'ho nemmeno cercato, è quasi un di più, quindi benvenga.
Però.... ho dovuto cambiare smalto (ora è bianco, pare che mi sia roovesciata il bianchetto sulle unghie.... ma mi piace l'idea, è una cosa adatta a un'insegnante, l'unghia bianchettata... XD ) e comprare delle scarpe nuove. Queste sono aperte con un po' di tacco.
Sì, io.
cosa non si fa per il vile denaro...
Poi, ho varie foto da postare, ma non mi va. Torno sempre stanca....
FORSE domani

4 commenti:

  1. Mi raccomando!!! Ti voglio cattiva come la signorina Trinciabue!!!

    Gutta

    P.s: comprati il frustino...

    RispondiElimina
  2. Ahahahah!!!!
    Sìssì!!!
    Corro subito a comprarlo!!
    Avessi bambine con le trecce fra gli studenti farebbero certi voli... Altro che signorina Trinciabue!!!

    RispondiElimina
  3. Voglio le foto di te conciata in quella maniera e della scuola, sappilo! XD
    Io sto qui che sto fondendo con gli esami :P

    Giu :)

    RispondiElimina
  4. oddio un'insegnate...passi da me...potrei incuriosirti...

    RispondiElimina