domenica 3 settembre 2006

Cinema!

Ordunque, ieri siamo andate al cinema a vedere il nuovo film della Gibli: "Gedo senki", che possiamo tradurre come "Cronache di guerra di Gedo".
E` carino, ma non e` che abbiamo capito troppo i diaoghi.... Fra tutte e due capivamo solo qualcosa qui e li`.
Dopo il cinema (Shibuya) ce ne siamo andate a Asakusa (piu` o meno parte opposta della citta`) perche` io comunque sono in periodo di spese pre-partenza; evviva i negozi a 100 yen!!! Porco cane, mi comprerei la maggior parte delle cose che hanno, sono bellissime!
Dopo le spese abbiamo fatto un giretto serale ad Harajuku. Siamo scese a Omote-Sando e abbiamo incontrato una specie di mini-festa popolare lungo la via principale.
Harajuku mi fa tajare, ci sono tipi allucinanti, adoro queste cose! Peccato solo che Stephanie abiti in famiglia e a un'ora da casa mia.... Per essere a casa alle 10 come puo` fare A VOLTE deve partire alle 9! Praticamente la serata non c'e`, le 9 sono un'ora inutile!
Beh, oggi zoo e shinjuku. Domani museo Gibli (sono riuscita a prenotarlo) e forse la mattina presto mercato del pesce, bisogna vedere se i miei amici decidono di alzarsi alle 4...

Nessun commento:

Posta un commento