sabato 2 settembre 2006

Da sola

Beh, per la prima volta sono da sola. Ma proprio sola sola, qui a tokyo sto in albergo e non c'e` nessun mio parente in questa citta`. Bello!
Ho lasciato stamattina la famiglia; diro` la verita`: alla fine preferisco stare da sola, anche se ho meno occasioni di parlare giapponese... Mi stressa stare in famiglia, non so mai se posso fare o meno le cose, visto che sono tanto gentili non voglio disturbare.... Meglio soli. E poi, da soli si sta IN CENTRO, fatto da non trascurare affatto.
Ieri ho finito scuola, buuh!! Eravamo in due a finire, entrambi abbiamo fatto solo due settimane. La prof (una persona troppo divertente, la adoro) ci ha fatto afre un discorso di addio, poi abbiamo iniziato a far foto, che tajo! e` entrata un'altra prof a parlare con la nostra e l'abbiamo subito ingaggiata per le foto di gruppo...
Mi e` proprio dispiaciuto lasciare quella classe, mi divertivo!
Due giorni fa invece dopo scuola sono andata sulla torre di Tokyo (il giorno che e` partita mia madre, insomma). Siamo andati che era gia` quasi notte.
Abbiamo visto tutta tokyo di notte!! Dall'alto era stupenda... spero siano venute le foto, stavo con la macchinetta usa e getta, al massimo ho deciso che ci ritorno, assolutamente!
Beh, detto questo vado a vedere il Tokyo Dome, che` poi all'1 ho appuntamento con Stephanie che andiamo al cinema..

Nessun commento:

Posta un commento