giovedì 19 giugno 2008

Okaeri

Mi do della bentornata da sola perché è davvero un sacco che non scrivo una parola.
Lo so, colpa mia. Lo so, lo so. Ma è che per scrivere devo aprire mozilla apposta e non mi va mai... (con safari devo scrivere usando l'html e ciò è fuori discussione, più che altro per le immagini)
Ma ora eccomi qua. Giuro che sarò più costante. Giurin giurello.
Allora. Cosa mi ha spinta a riaprire mozilla e caricare online le foto?
Il ritorno dell'AZUKI FRAPPUCCINO!!!
Ora l'esistenza di Starbucks ha di nuovo un senso. Lo aspettavo con trepidazione, e ieri è tornato! Ho festeggiato prendendone uno di taglia media a BEN 510 yen (3 euri, per capirci).
Non è BELLISSIMO? La sua bontà poi è superlativa. Sono proprio contenta, sìssì.
Ora deve solo tornare il Chicken Kare Burger di Mos e sarò felice e appagata.
in tutti questi giorni ho fatto parecchie cose, ovviamente. E in mezzo ci sono stati l'accoltellatore pazzo a Akihabara e il terremoto.
Entrambe le cose le ho sapute solo molto dopo nella giornata. Nel primo caso ero bel bella con delle compagne di classe a fare una gita da tutt'altra parte (ma effettivamente verso mezzogiorno volevo andare esattamente ad Akiba. Al solito la sfango per pure coincidenze, come con l'incidente della metro a Roma).
Precisamente ce ne eravamo andate a vedere un parco a Chofu.
Ecco qua.
               
Poi sono arrivata a casa verso le 9 e appena collegata a internet sono stata subissata di domande per sapere se ero viva..
E così ho scoperto il fatto. Come al solito è stato Simo che mi ha contattata per primo chiedendomi se stavo bene e spiegandomi quindi la cosa (idem per l'incidente in metro a suo tempo). Grazie Zimu :*
Poi il terremoto.
Qui s'è sentito più o meno, era mattina. Ma era un sabato mattina e io ero totalmente ubriaca. Ero tornata a casa da un paio d'ore non si sa come (ho anche preso la bici eh? ma come cavolo ho fatto? Ma soprattutto, CHE CI FACEVA COSì TANTA GENTE IN GIRO ALLE 6 E 30 DEL MATTINO??? Vabbè...) e ero crollata sul letto.
La scossa mi ha svegliata, eh, quindi era comunque consistente, ma io me la sono immediatamente dimenticata. Poi verso le 3 mi sono svegliata e ho visto il tg. E così ho scoperto tutto e ho ricollegato.
Ma tutto ciò non fa che aumentare la mia paura dei terremoti. Anche se ora quando c'è una scossa la prendo con moooolta più filosofia e me ne frego altamente.
Un paio di foto random:
       

4 commenti:

  1. Safari/Firefox è lo stesso problema mio. Una scomodità! >_<
    La prossima volta provo con Opera, lo giuro :P

    Comunque il coniglio del post sopra è palesemente un travestito, altrimenti perchè un coniglio maschio dovrebbe portare una scarpa col tacco?
    E' il fratello serial killer di Frank 'n Furter, stà attenta XD

    RispondiElimina
  2. non ti avevo avvertito io dell'accoltellatore folle? V_V

    Lorenzo

    RispondiElimina
  3. @fratty: in base a cosa dovrebbe essere un coniglio maschio???

    @lorenzo: già già!! Perdono! L'hai fregato sul tempo stavolta XD

    RispondiElimina
  4. I maniaci omicidi sono tutti maschi, che non lo sai? :D


    No, in realtà è solo la faccia che mi sa tanto di maschio... oppure ho visto troppe volte il rocky horror :P

    RispondiElimina