mercoledì 29 ottobre 2008

Il GP del Giappone - parte 2 -

Parte 2, ma molto breve, oggi la connessione mi toglie ogni velleità di creazione...

Dunque, il leitmotiv di questo GP è stato di fondo la stanchezza profonda unita al sonno.

Più volte io e Rumi ci siamo addormentate in posizione impensabilmente scomode...

Già il primo giorno io ero reduce da quanto narrato precedentemente, e Rumi, conoscendo la sua puntualità (per esempio la mattina che l'ho aspettata 4 ORE...) non ha dormito pur di arrivare in orario...



(Rumi aspettando che ricomincino le prove libere del venerdì)

Dopo aver visto le prove libere e deciso dove posizionarci il giorno dopo, ce ne siamo tornate a Mishima in cerca di un posto dove mangiare e dormire (visto che non avevamo idea di cosa avremmo fatto).

Il risultato è stato una cena da Denny's (un family restaurant) e la notte in un internet cafè.

Questo Denny's, è un viaggio improvviso nell'america anni '60.



No? A me dà troppo quest'impressione... il cameriere col papillon, le cameriere col grembiulino, e il tutto in un marrone pastello che nemmeno in "Edward mani di forbici"...

L'internet cafè, lusso estremo! Tariffa notturna, 5 ore 1200 yen. CON LA DOCCIA!

La presenza della doccia mi ha davvero stesa... Inaspettatissima!



Ecco la mia reggia, che è stata la stessa per ben due notti di fila, mentre Rumi la seconda ha dovuto cambiare...

Comodissimo! sdraiata sulla moquette con una coperta e la testa sulla sedia come cuscino. PERFETTO!!

Secondo giorno, stesso posto scento accuratamente il giorno precedente.

   

(come non fare mancare MAI la cartaigienca a UN SACCO di gente.)

Dopo le prove, ce ne siamo andate nella zona degli stand vicino al rettilineo e poi sugli spalti strafighi che non voglio nemmeno immaginare quanto costano.



Agli stand ha beccato un'intervista a Button e BARRICHELLO! (Rumi no, era in bagno, e poi non è riuscita a superare la folla...)



Grande Rubinho, sono sempre una sua fan... E button mi ha deluso.. il suo posto preferito è Roppongi!!! MA DAI!!! Sono solo straneri!! Allora è inutile stare in giappone! Mah....

       



E con questo si conclude la seconda parte.

Presto la terza e ultima parte, con la gara finale della domenica, connessione permettendo...

Nessun commento:

Posta un commento