martedì 12 agosto 2008

oda









Ebbene, signori e signori che avete studiato storia del Giappone, questo posto è UN PACHINKO!



Sì, proprio uno di quei posti infernali con la musica a 1000000000000000 decibel, la cui onda sonora che sfugge quando si aprono le porte ti investe respingendoti il più lontano possibile. E parlo proprio fisicamente, io non riesco ad avvicinarmi.



Poi la temperatura all'interno si aggira sui - 5 gradi...



Mah, i famosi misteri dell'isoletta a banana, quelli che non finiscono mai.







Oggi ho fatto la famosa lezione di prova e mi sembra che sia andata bene...



Dopodomani mi vado a guadagnare 5000 yen (circa 30 euri) dicendo 500 parole in una ditta per un riconoscitore vocale...



Poi, mah, la mia gamba va molto meglio, dopo che valeria mi si è buttata addosso a sorpresa facendo cadere entrambe sul mio ginocchio.



Ora lo posso piegare.



Come notava Seraph: ma ogni volta che vengo in giappone uno dei miei amici cerca di ammazzarmi?



Ma perché?



Chiudo con il cielo visto un paio di settimane fa uscendo dal lavoro.



Nessun commento:

Posta un commento