giovedì 7 agosto 2008

olè

Da oggi il blog cambia stile. Visto che non riesco a scrivere sempre perché



mi affatica anche solo l'idea, da oggi metterò una foto significativa della giornata o giù di lì e parlerò di quella e basta. Moooolto più rilassante per me.



Oggi la foto non può essere che questa:







Mia madre che è caduta sul terrazzo e si è rotta la testa (alias ferita abbastanza profonda).



Al mio ritorno dal lavoro l'ho portata a forza all'ospedale qui vicino dove le hanno messo i punti.



MA COME LI HANNO MESSI??



CON LA SPILLATRICE PER I PUNTI!!



Io non l'ho mai vista in italia!! È proprio fatta apposta, sterilizzata in un sacchetto, quindi usa e getta... troppo stilosa...



Il dottore sembrava un tipo appena arrivato dal mare.... sandali, coda, sui 58 anni, capelli grigi, pancia... Simpatico!



E con ciò ho dovuto sganciare 10.000 yen, esattamente METÀ della mia paga ricevuta oggi...



Ma domani mi danno il resto....

1 commento:

  1. Grandioso!
    Se avesse la barba potrebbe passare per un sikh o un maraja...
    i.

    RispondiElimina