domenica 20 luglio 2008

Sfruttamento

Sì,non ha altri nomi, questo.

Ieri ho fatto 10 ORE DI FILA di lezione!

Ma dicendo "di fila" voglio dire proprio di fila, SENZA PAUSE!

Finivo una lezione e iniziavo l'altra. Solo il tempo di uscire dall'aula, scrivere cos'avevo fatto e prendere il nuovo libro pensando a cosa fare nella lezione nel tragitto fino all'aula (ovvero un metro e mezzo).

Sono arrivata alle 6 e mezza che ero a pezzi. Non riuscivo quasi a pensare.

Ok, le ore sono di 40 minuti, quindi non sono state proprio 10 ore precise, ma il mio cervello è andato in pappa lo stesso. Alle 5 si sono accorti CHE FORSE io non avevo ancora fatto una maledetta pausa nemmeno per mangiare. "vai pure giù a comprarti qualcosa, faccio aspettare io lo studente".

Ma quale meravigliosa disponibilità!

Ho beccato lo studente che usciva dall'ascensore che ho preso io per scendere... Quindi giù, onigiri mangiato in ascensore rischiando di morire soffocata, e subito lezione!

Mai più, no no.

Poi, sempre ieri, terremoto nel Nordest. 'sto Nordest è bersagliato ultimamente! A quanto ho sentito era scattato l'allarme tsunami, ma è rientrato subito. L'onda più alta era di 25 cm circa...

Il terremoto era del 7° grado, ma non ci sono stati danni a cose né persone.

Ma io alle 11.39 ero nel pieno di una lezione, quando mi è cominciato a tremare tutto.

O_O

Paura!! Anche se devo dire che dopo l'esercitazione dai pompieri, ho capito quando c'è da aver paura, quindi ero abbastanza tranquilla. Non era un terremoto che avrebbe potuto farmi qualcosa..

Oggi, che non si lavora (e nemmeno domani!! Domani è festa nazionale! Il "giorno del mare". Che festa idiota...) andiamo a Yokohama a vedere i fuochi sul mare!!!

Non vedo l'ora! YEEEA!!!

Nessun commento:

Posta un commento