martedì 31 luglio 2007

Karaokeee!!

Duuunque, non scrivo qui dall'acquisto del mio gioiellino. Nel frattempo non è successo molto, tranne il fatto che ho portato la gente in giro a comprare cellulari, macchinette fotografiche e dizionari. Al prossimo chiedo la provvigione al negozio e basta.
Ma veniamo alle cose davvero importanti: stanotte abbiamo fatto la nottata karaoke. Da mezzanotte alle 5 del mattino a cantare praticamente senza sosta. è stato BELLISSIMO!!
Abbiamo cantato tantissime cose! Dunque, si era: io, Ken, Fra, Carmine e Fab. Siamo andati verso le 11 e abbiamo scoperto che c'era l'offerta 1500 yen a testa da mezzanotte alle 5, quindi siamo usciti e tornati dopo un'ora. Nel frattempo c'era il diluvio universale e ci siamo rifugiati in un Mac, che è vero, qui innippolandia sono stati palesemante purificati. Voglio dire: i panini sanno davvero di panini con un hamburger dentro!!! Lo so che è inconcepibile, ma giuro che è la verità.
Comunque dopo Mac ci siamo fiondati (letteralmente; la pioggia era fortissima e abbiamo fatto tutta una corsa) nel Karaoke-kan.
Ci siamo installati nella nostra bella stanza al 3° piano e abbiamo iniziato ad armeggiare. I primi minuti sono sempre spesi per capire come diavolo funzionano gli aggeggi elettronici per scegliere le canzoni, poi si parte a  tutto spiano.
Canzoni in giappo della nottata: sorafune, shingo mama, Tarako, Sanpo (quella di Totoro), Seishun amigo, i  Moi Dix Mois, Asian Kung Fu Generation, Mika Nakashima, Zebraman, Dragonball, Evangelion, Pegasus Fantasy.... e poi ho rimosso, so' sempre 5 ore!!!
Poi io e fra abbiamo ovviamente inserito perle: Volare, i backstreet boys, Britney Spears, Village People, Wham, Abba.... e così via.
Dopo urla varie con Korn, NOFX ecc ecc posso assicurare che all'uscita non si aveva assolutamente più voce.
Alle 5 quindi ci siamo infilati nel primo Combini (Giappone quanto ti amo per i combini aperti 24 ore su 24!!) e abbiamo mangiato (onigiri) e bevuto.
Poi tutti a casetta a fare la nanna, visto che Fra aveva scuola alle 9 e mezza, io per fortuna all'1,30. Carmine e Fab non avevano assolutamente nulla da fare ma sono tornati a casa lo stesso, e Ken è venuto a dormire da me.
Sveglia a mezzogiorno, doccia, staccato Ken dal computer e siamo usciti.
Ho fatto una corsa fino a scuola ma sono arrivata in orario, per fortuma c'era marco che mi ha comprato qualcosa da mangiare (onigiri. come sono originale!!) perché stavo morendo.
La scuola è andata bene ma devo studiare un sacco....
Ma SOPRATTUTTO: ho un compagno di classe (cinese) UGUALE a Kimura Takuya!! Ma davvero uguale! Anche Marco l'ha confermato!
Per chi non sapesse chi è Kimura Takuya (degli SMAP):

Bene, e ora vado a cena.

Nessun commento:

Posta un commento