martedì 22 agosto 2006

Dedicato a Giu Camb

Ieri ho mangiato Tempura. Ho preso un "setto", cioe` le cose fritte piu` riso bianco, salsina, zuppa di miso e tofu.


In questi giorni mi dedichero` alla ricerca di okonomiyakiya, cerchero` di mangiare shabu-shabu e taante altre cose.


Poi quando saro` in famiglia mangero` cose fatte in casa...


Dimenticavo, una delle cosa che adoro qui sono gli Onigiri: polpette di riso ripiene avvolte in un foglio di alga nori. Riempiono un sacco e sono economiche... Ma penso che a Roma provero` a farli, troppo buoni!!

3 commenti:

  1. perché a Igu le dediki un post? sno gelosa!! impara impara ke poi mi autoinvito a casa tua! un bacione

    ps se vedi sotto c'è un altro commentino

    RispondiElimina
  2. Era dedicato a lei perche` chiede solo notizie sul cibo....
    Mi dici dove dovrebbe essere il bar di Nana? Casomai ci faccio un salto...

    RispondiElimina
  3. Gli onigiri te li posso insegnare a fare anke io!!Me l'ha insegnati la ragazza di mio cugino, sono semplicissimi!!!!!Besos, Simo.

    RispondiElimina