martedì 22 agosto 2006

a scuola!

Buongiorno a tutti!!


Sono in un internet/manga cafe vicino a casa mia. Sono uscita prima di casa proprio per scrivere qui!


A scuola si puo` usare internet, ma per molto poco, e poi nella pausa fra le lezioni c'e` una follla assurda!


Beh, ieri sono andata a fare il test per vedere in che classe mi devono mettere, e` pieno di italiani! Ma non solo di italiani, di italiani di studi orientali di Roma!! Terribile!!! Gente che ti vede e dice: "ma io ti ho visto a lezione!!!" Chi se lo aspettava?


Comunque, fatto il test (che mi e` andato davvero male.... uffaaaaaaaaaa!!!  Studiare di piu`! Ecco che devo fare... 'sti giorni mi metto sotto) Sono andata in giro con quelli della Sapienza. Ho scelto il corso intensivo perche` sto qui davvero poco... Il problema e` che le lezioni sono il pomeriggio.... E` pessimo!! Praticamente mi brucio la mattinata a non far nulla! (tipo oggi, che me ne sono stata nel letto, anche se a studiare..) Io voglio vedere la citta`!!


Bah, mi organizzero`...


Ieri ho cronometrato il tempo per arrivare a scuola. Calcolando che ho sbagliato un paio di cose nel percorso e quindi ho allungato, ci ho messo 1 ora e 20!! Follia pura!


Sono uscita tutta baldanzosa di casa alle 8 meno 5 dicendomi: "eh eh... cosi` arrivo presto e mi facio un giretto in torno... Spero di non arrivare prima delle 9 comunque!!"


Sono arrivata a scuola alle 9 e 25... Appena in tempo...


Il fatto di essere cosi` lontana dal centro e` una fregatura! A mezzanotte chiude la metro.... Poi sto in mezzo al nulla, accanto a me c'e` un fiume! Non mi pare il caso di fare una strada simile a notte fonda! Giusto?


Mia madre invece sta in un ostello. Avevamo trovato un albergo economico, ma lei e` stata male la prima notte, abbiamo chiamato l'ambulanza la mattina che l'ha portata all'ospedale.. Quindi ha voluto cambiare... Poi lei e` claustrofobica; era una stanza MINUSCOLA!!!


Ci siamo comprate due cellulari con la scheda prepagata, cosi` tra l'altro l'anno prossimo mi resta...


Beh, vado a scuola...


 


P.S. Stregutta e Simone: mi fate sentire troppa nostalgia!!! Ve lo devo anche dire che mi mancate tanto? (Stregutta, lo so che ogni complimento ti fa felice...)

2 commenti:

  1. ciao anity!!! io sno tornata ieri e mi sno accorta solo adesso del tuo bel blog!! ti lascerò tanti commentini un bacione e lascia il mio indirizzo email ad ogni giapponese fico ke vedi! Non fico alla ren..figo alla takumi x piacere!!! ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. e rieccomi tornato dalla terra di Caparezza!!!Mi sono divertito tantissimo e ora però sto scazzatissimo perkè devo studiare ma vedo ke tu sei nella mia stessa barca!!L'appartamento per Tokyo sta diventando un impresa sempre + difficile perkè io mi sono fissato con uno e devo ottenerlo a tutti i costi!!Al limite arrivo lì senza appartamento me ne vado all'appartamento uccido quelli ke ci stanno e me lo prendo io!!Facile!!!E pure la scuola è un altra rogna!!Non ti dico come mi sta rodendo per tutto sto stress da orgsanizzazione!!Sono tornato da un giorno e già mi rode!!Ke palle!!Buono studio cmq!!E saluta Tokyo!!

    RispondiElimina