mercoledì 30 agosto 2006

aereoporto!

Beh... Alla fina mia madre ha deciso di tornare a Roma prima, stava troppo male in questi giorni... Stamattina mi ha chiamato alle 7 che era tutta la notte che stava male; io ho preso i primi 3 treni e sono arivata verso le 9 da lei... Ho telefonato alla JAL e ho anticipato il suo biglietto a domani... Io invece resto fino al 5.


Domattina parto da qui alle 6.30 circa in modo da arrivare da lei alle 8; poi partiamo subito dal suo hotel e andiamo a Narita. Bisogna pagare la penale ecc ecc... Poi io tornero` in fretta e furia indietro visto che all'1 e mezza ho la mia bella lezione... Oddio che stanchezza!! fra oggi e domani penso che sara` una faticata assurda.... Comunque, non si puo` fare altrimenti e quindi si fa....


Ma poi, l'areoporto di Narita e` lontanissimo!!! un'ora di espresso che non ferma in nessuna stazione (e 3000 yen...)!!


Vado a nanna...

3 commenti:

  1. Povera Lady Luna :-(... La teoria del monitor del grande fratello si dimostra ogni giorno più vera.... Allora stringi i denti per domani!! A presto!! Dario

    RispondiElimina
  2. Dai dai dai!!!Sei forte e ce la farai!!!E poi tra una settimanella o poco + ristarai in questa comunità di matti ke è sta città con a sua università di folli!!!Non sò se ti è arrivato la mia mail ma capitan jet non mi piace grankè....per resistere prenditi qualke redbull e vedrai ke vai come un treno!!!Simone style!!!

    RispondiElimina
  3. Ma lo sai che sul forum del bowie fan club c'è uno che se ne è uscito che avrebbe voluto che Freddy Mercury avesse interpretato "Frank 'n' Further"? Riflettendoci sono arrivato a questa conclusione: ANCH'IO!!!!!!!

    RispondiElimina