venerdì 10 agosto 2007

CINEMA!!

Finalmente ho fatto ciò che havevo pianificato da taaaaaaaaaaaaaaanto tempo prima di partire, ovvero appena visto il drama e saputa la data di uscita del film: sono andata al cinema a vedere 西遊記 (Saiyuuki)!!
Mi sono dirvertita un sacco e soprattutto mi sono fomentata perché ho capito quasi tutto!
 
Eccolo qui. La locandina, che prima di partire mi procurerò in qualche modo, assolutamente.
Il film era divertente e poi ogni tanto c'era qualche cosa che ci ricordava cartoni animati random ispirati alla stessa storia: primo fra tutti Dragon Ball.
Se non costasse così tanto (1800 yen!!) Tornerei pure a vedermelo al cinema... MA tanto mi compro il dvd appena esce, non mi farò problemi di spesa....
Ebbè, dopo vari dubbi su che giorno è questo, chi sono, dove sono (questo decisamente no, muahahah!) ecc ecc, vado a dormire, ché sono reduce da una notte insonne..

Nessun commento:

Posta un commento