giovedì 16 agosto 2007

Suica!!

Ieri sera mi sono fatta anche io la Suica, una carta che ha come mascotte un fantastico pinguino e che si può usare per pagare qualunque cosa, dalla metro ai computer. è bellissima..

Lui è il pinguino in questione, e al collo - nel cartello - si può vedere la carta magica.

La pubblicità giapponese.
è un sacco di tempo che voglio scrivere un post sulla pubblicità giapponese, mi pare la volta buona, visto che mi sono fatta convincere ancora una volta....
Allora, la pubblicità giapponese è malvagia!
Non fidatevi di lei, vi convincerà sempre!!
Ha un non so che, e dopo averla vista non puoi che essere convinto che comprare quella determinata cosa non è necessario, ma semplicemente naturale.
Voglio dire, questo pinguino convincerebbe chiunque!!!
è successo anche a noi con la Pocari. Abbiamo visto la pubblicità in metro, siamo usciti e abbiamo dovuto provarla assolutamente. Oggi abbiamo provato degli hamburger perché l'insegna e il nome della catena ci avevano convinti qualche giorno fa....
Potrebbero vendermi una stufa in piena estate, ne sono sicura. E senza dubbio la troverei assolutamente necessaria!!
Appena mi rifaccio la macchinetta fotografica faccio un post come si deve sull'argomento, le immagini parlano da sole.

Per esempio questa mi fa venire una voglia folle di mayonese.....

Nessun commento:

Posta un commento