domenica 12 agosto 2007

rubata

Sì, nel paese in cui puoi dormire per strada senza che ti succeda nulla, dove se ti cade qualcosa per strada ti rincorrono per ridartela, mi hanno RUBATO LA MACCHINETTA.
Sono sicura che sia stato un maledette straniero. MALEDETTI!!! Spero che li sbattano fuori dal Giappone tutti, e chi mi ha rubato la macchinetta deve avere una serie infinite di sfortune.

NdA: ok, mi è stato fatto notare che sono anche io una gaijin, ma la cosa non ha senso, essendo stato il post scritto in un momento di rabbia e astio. Sì, potrei averla persa, ma se così è chi l'ha trovata se l'è prontamente fregata (e, no, io non mi fregherei mai una macchinetta fotografica, oki? Sarò troppo onesta, ma comunque non lo farei, come per un cellulare).
In effetti sperare che sbattano fuori tutti i gaijin dal Giappone non è nemmeno quello che penso, anzi. Quindi rettifico.

Nessun commento:

Posta un commento